venerdì 5 settembre 2008

ANOTHER BIG THANK YOU...

... a tutti quelli che hanno lasciato un commento, ai piu' assidui che ci hanno seguito ogni passo del cammino: Silvia, Gio', Max, Giangi, Ivan, Mamma, Luz, Andrea, Duncan, Giulia, ai lettori silenziosi che in tanti ogni mese sono venuti a trovarci da tutto il mondo (Hei Carax! ;-), specialmente a quelli che si sono presi il disturbo di tradurre l'italiano, a chi ha avuto il coraggio di farsi vivo mandando un email senza conoscerci personalmente, a tutti quegli amici che tramite Facebook, Skype, Gmail e Gtalk ci hanno seguito da vicino, tenendoci compagnia, facendoci sorridere anche negli inevitabili momenti di sconforto. Spero che vi siate divertiti a leggere quanto io mi sono divertita a scrivere! Condividere questa esperienza con voi tutti l'ha resa anche per noi tanto piu' intensa. Era il nostro sogno, non e' per tutti, ma per chi di voi avesse anche solo una vaga idea di fare qualcosa di simile, spero che questo blog vada a completare l'ispisrazione necessaria per portare a termine il progetto.

That's All Folks ... for now ;-)


7 Countries, 8 Months, 4 Minutes (Un giro del mondo in 4 minuti)




19 commenti:

Mr Smiss ha detto...

Nooooo, non lasciateci!!!!
Dai, adesso non so, perchè non fate il giro del mondo al contrario??!!!
Il video è bellissimo ed è uno strumento perezioso che sfoderero'in giorni grigi di pioggia come questo, per farmi tornare il sorriso...!

Unknown ha detto...

Da piangere!! Bellissimo video e grande impatto! Da oscar :)
Grazie a noi? Un grazie a voi per la meravigliosa sensazione di avventura che avete saputo comunicare.
sniff.... lacrimuccia :)

Silvia ha detto...

Come detto a Brendan, il video é stupendo, grazie a voi per averci fatto sognare e per averci tenuti appesi al filo in questi mesi.
Entrambi (anche se in modo diverso) avete un'ottima capacità di tradurre in parole le vostre sensazioni, un modo di raccontare che cattura e che mi ha emozionata riga dopo riga.
Vi penso forte, à tres bientot les amis! (Letty ti aspetto per lo shopping Parigino, ho qualche indirizzo da svelarti).

Letizia ha detto...

Il giro in senso inverso? A quanto pare abbiamo coperto appena il 10% del mondo, ce n'e'ancora da vedere... tra qualche anno ci riproviamo!
Contenta che il video vi piaccia:-)
E ancora una volta grazie per la partecipazione! Leggere i vostri commenti e emails con il primo caffe' della giornata dall'altra perte del mondo e' stata una delle gioie quotidiane che ci ha dato la spinta per andare avanti, matenendo la curiosita' ed energia necessarie per portare a termine il viaggio e raccontarlo.
Big kiss and keep in touch even now!!

P.S: Silvia, ARRIVOOOO!!!

Anonimo ha detto...

grazie a Voi !!

Anonimo ha detto...

..il blog finisce qui ?? :-((

Letizia ha detto...

Hemmm...Yes, I think.
Era a proposito del viaggio e il viaggio e' finito. Potrei raccontarti della mia vita qui, magari trasformandolo in una bitch-fest about Ireland come tanti hanno gia' fatto a Dublino con grande successo, ma non e' il mio genere. Cosi'come non mi interessa sapere di quante volte uno esce la sera, quante volte va in bagno o quante si straccia il fine settimana. Se poi in futuro avro' qualcosa di intelligente da dire o che valga la pena condividere, chissa' :-)
Di certo il mezzo e' addictive ma si corre il rischio di perdere obbiettivita', continuare anche senza aver niente da dire, diventando noiosi e, come si dice da queste parti, "up themselves"...

Anonimo ha detto...

..capisco...hai ragione!!nemmeno a me piacciono i blog come quelli che hai descritto tu! vorrà dire che se decido di andare dove siete stati voi, non comprerò una guida...!!!! ciao ciao

Letizia ha detto...

The New Book of Lies, ecco un'idea...

Duncan ha detto...

I didn't realise this was 'Thank You - and Goodnight' - it was the english bit that confused me :) It's a shame - but I understand the reasoning. I'm looking forward to a resurrection when the next trip hits the drawing board !

Until then - thanks to you !

Letizia ha detto...

Drawing board already out and kinda full... just a question of getting organized. Will be back soon :-)

Luz ha detto...

Credo che abbia ragione, il blog si conclude con il vostro ritorno a casa, ma quello che non può certo tramontare è il titolo del tuo blog Leti...PERCHE' COMPLICARSI LA VITA?Per me è diventato un mantra...
Per quanto riguarda il video, fantastico!Per il post da Cork, lo aspettavo da diverso tempo, e vedere quelle foto mi ha commosso..it's not a joke!!!E'vero, siete entrambi degli ottimi reporter, ed è stato molto carino leggervi in contemporanea, credo che solo così si possa gustare l'avventura in modo più completo!!!Un abbraccio, e a prestissimo!!

Letizia ha detto...

Grazie ancora Luz e Happy Birthday in ritardo! Tornero' quando avro' qualcosa da dire, hopefully before too long.

Luz ha detto...

Grazie per gli auguri!Bacioni

Anonimo ha detto...

...splendido video e
splendida avventura,complimenti!!!
Susy

Letizia ha detto...

Grazie, Susy :-)
E' stata davvero una bellissima avventura, potendo lo rifaremmo domani.

Anonimo ha detto...

Hello. And Bye.

Anonimo ha detto...

Siamo un gruppo di volontari e di partenza una nuova iniziativa in una comunità. Il tuo blog ci ha fornito preziose informazioni su cui lavorare. Avete fatto un lavoro meraviglioso!

Letizia ha detto...

Grazie a voi! Fatevi sentire se toccherete qualcuna delle nostre destinazioni. Vi auguro buona fortuna e tanto successo nella vostra iniziativa.