giovedì 15 maggio 2008

Back to Adrenaline Forest





Oramai e' tradizione che tutti i nostri ospiti vengano torturati con jungle surfing. Tornati a Christchurch, anche Duncan e Giovanna hanno provato questo playground per bambini un po' cresciuti in cui attaccati con due moschettoni alla corda di sicurezza si copre un percorso a ostacoli tra gli alberi organizzato a diverse altezze. Piu' si va avanti piu' si sale, piu' i flying foxes, le parti dove si scivola sul cavo in discesa attaccati con una carrucola, aumentano di velocita'.
Jean, il gestore del parco che dalle Alpi Francesi si e' trasferito in Nuova Zelanda per mettere su il business di Adrenalin Forest, era esaltato di avere un gruppo di europei (piu' australiano che ormai e' piu' europeo degli europei), che parlavano la sua lingua meglio di quanto lui parlasse inglese, "Mais c'est trop beau, tout en francais!"











Questa volta anche Nina e' salita fino a dieci metri, e dopo la corda maledetta si e' divertita con il flying fox piu' veloce che avesse mai provato. Non male come prova di carattere a nove anni!





Ascoltando Radiohead: Let Down

6 commenti:

Mr Smiss ha detto...

Stavo pensando...sapete perché è stata un'equipe cosi' perfetta?
Perché in questa BANDA DEI 5 + CANE, mi chiedo chi, dei compopnenti, fossero gli adulti e chi i bambini?!!

Duncan ha detto...

Almeno sapiamo chi è il gatto - e chi il cane !

Letizia ha detto...

Now childern, behave or no more playground!

Mr Smiss ha detto...

Almeno sappiamo che il gatto e il cane sono andati d'accordo! Normalmente, si sarebbero dovuti sbranare a vicenda e, visto che tutti sanno che i gatti sono più furbi dei cani, mi sa che il cane ne sarebbe uscito fuori con tanti graffi!! Mah...questi giovani!
No please, non toglieteci il playground!:)

Silvia ha detto...

NON DIRE GATTO FINCHE' non l'hai nel sacco !!!

Mamma ha detto...

Che bambine!Roba da fare invidia a Tarzan!