giovedì 1 maggio 2008

Qualcuno ci segue...





E dopo i due sospetti figuri, Mr. Smiss e Pernod, che qualcuno forse avrà notato sul blogroll, ci tiriamo dietro un altro pezzo di Australia! Duncan ci raggiunge oggi per passare qualche giorno insieme. "Che cosa hai voglia di fare?" gli abbiamo chiesto dopo che ha prenotato il biglietto.
"Quello che volete, consideratemi come il cane di famiglia, vi seguo dappertutto, qualunque cosa va bene."
Altri tre giorni in giro, (questa volta davvero solo tre), puntando la macchina verso nord... non sa cosa gli abbiamo preparato ;-)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Letizia & family.
Mi chiamo Chiara, vivo a Milano e fino a pochi mesi fa facevo la montatrice televisiva.
E' la prima volta che vi scrivo, anche perché solo ieri ho letto del vostro blog su Turisti Per Caso. Invidia è la parola che per prima mi è venuta in mente: invidia per l'esperienza totalizzante che state vivendo, invidia per i posti che state visitando, invidia per quello che avrete da raccontare....
Sono anni che io e il mio compagno vorremmo mollare "baracca e burattini" e fregarcene del "posto fisso" per andare in giro per il mondo, ma poi non se n'è mai fatto nulla.
Da 2 mesi siamo diventati genitori di una bellissima creatura di nome Viola, che, non appena l'età ce lo consente, vorremmo portarla con noi a visitare quello che c'è al di fuori dell'Italia: anzi, il nostro sogno sarebbe quello di andarcene proprio da questo paese, che sarà sì il più bello del mondo, ma non ci da assolutamente le garanzie che una giovane famiglia dovrebbe avere... discorso lunghissimo...

Per ora vi saluto e mi collegherò spesso... un bacio alle bimbe

Letizia ha detto...

Ciao Chiara, grazie della partecipazione e benvenuta! Posso dirti che non c'e' niente da invidiare, chiunque puo' fare quello che stiamo facendo noi, basta cominciare. Come per tutte le cose tutto ha inizio da un discorso, da un'idea di cui piu' si parla piu' prende corpo fino a diventare reale. Il blog e' nato come un modo per tenerci in contatto con famiglia e amici, ma piu' vado avanti piu' spero che serva da ispirazione per chi avesse anche solo una vaga idea di fare qualcosa di simile. Se ci siamo riusciti noi, chiunque puo' farlo!

Anonimo ha detto...

ciao carissimi finalmente riesco a scrivervi e scusate l' anonimato ma ho un pessimo rapporto con le password.
Che belle sensazioni che date a chi vi legge poi da quando è arrivata Giò le immagini sono veramente comunicative.
un forte abbraccio a tutti voi
laura

Letizia ha detto...

Ciao La, grazie e bentornata! Visto che Maggio e' arrivato?? Torna sempre ogni anno, fiducia! Bacioni e ci sentiamo presto.

Mamma ha detto...

Cara famiglia dall'altra parte del mondo,vedo davvero che la compagnia si sta allargando!Questi luoghi saranno un pò simili all'Irlanda e alle isole britanniche,ma come sono belli!Forse anche "Casa" potrà essere vista con altri occhi.Mi piace che con voi ci siano Giò e Duncan.Saluti anche agli orsetti.Un forte abbraccio

Mr Smiss ha detto...

"Sospetti figuri", toi meme!!

Letizia ha detto...

Toujour sympas Smiss, c'est vrai que tu es "famoso ericco" mais plutot con aussi!

Duncan ha detto...

Woof.

Letizia ha detto...

Il looks like now that you have this HUGE, posh dog house you're taking your role very seriously!
:-D

Duncan ha detto...

For sure ! Especially as I'm expecting guests ...