Bondi Beach
Bronte
Tamarama
Tra Tamarama e Bondi
mercoledì 30 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"Voglio stare il più vicino possibile al limite senza cadere giù: dal limite si possono vedere un sacco di cose che non sono visibili dal centro." (Kurt Vonnegut, Jr.) Un viaggio di otto mesi tra Cina, Australia, Nuova Zelanda, Fiji, Cile, Bolivia, Perù e Argentina per affacciarsi su quel limite e presentare alle nostre figlie il pianeta Terra. Perchè senza complicazioni non è vita. Sure what else would we be doing?
3 commenti:
Carissima Le,
ti scrivo purtroppo velocemente come sempre dall'ufficio senza avere avuto il tempo di leggere e guardare tutto quello che c'è "qua dentro". Volevo solo dirti BUON COMPLEANNO!!!
Io ho appena passato il mio, come tu sai, e non ero esattamente in Australia sotto il sole ..
Ti prometto che troverò il tempo di aggiornarmi sui vostri movimenti il prima possibile.
Per ora un abbraccio, Laura
P.S. questo sabato pomeriggio grande "Prinzessinnen Party" a casa per Sofia, verranno 15 bambine di 5 anni in costume da principessa .. il tutto fatto per aiutarla a superare una crisi in atto sua di cui ti parlerò credo ormai nel nostro 2-giorni parigino di fine anno :-)
E invece con le bruciature come ve la state cavando?Per esperienza di amici so che è una lotta contro il tempo evitare qualche fiocchetto bianco sulla schiena rossa!!!
Per ora niente bruciature, ma mettiamo semmpre fattore 30, almeno in spiaggia.
Posta un commento